CENTRO DI ODONTOIATRIA ESTETICA

Direttore Sanitario Dott. Roberto Sacco Medico Chirurgo Specialista in Odontostomatologia

Struttura Accreditata dalla Regione Umbria Sistema di Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2008

 

Cosmesi dentale

trattamenti

La cosmesi dentaria propone diversi tipi di tecniche che hanno l’obbiettivo di rendere il sorriso più piacevole:

- Lo sbiancamento chimico non restaurativo offre,in un’unica seduta di un’ora e mezza, risultati eclatanti rendendo più bianchi i denti naturali con tecnologie efficaci , rapide e sicure..  Applicazione di faccette e corone in ceramica per restaurare denti discromici, di forma irregolare o fratturati.
L’utilizzo di ceramiche di altissima qualità consente di ottenere un restauro estetico eccellente migliorando forma e colore dei denti che non possono essere trattati con lo sbiancamento chimico.

Le ricostruzioni estetiche, devono inserirsi con armonia e naturalezza nella bocca del paziente, integrarsi col suo viso in simbiosi con gli occhi e con tutta la sua espressione mimica. Per questo motivo all'inizio l'analisi viene fatta con fotografie, modelli di studio e un colloquio che chiarisca la strada, il percorso da intraprendere. L’ Estetica tener conto di: Forma, Proporzione, Colore, Luce , Calore. I denti bianchi e diritti non sono uno "Standard". Come in natura la riabilitazione estetica deve tener conto di  "piccole imperfezioni" che rendono il sorriso più armonioso.

 

FACCETTE IN DISILICATO DI LITIO

 

FACCETTE IN CERAMICA FELDSPATICA

 

 

trattamenti

 
HOME CHI SIAMO TRATTAMENTI PREZZI DOVE SIAMO CONTATTI
Bastia umbra (PG) Tel. 075.8002293 - P.IVA 03080940541 | credits - Privacy